Alessandro Fiori

Il mio Gatto e la nostra NUOVA CASA

Questo libro nasce proprio per questo, perché possa essere una guida utile a chi ha un Gatto e sta pensando di cambiare casa senza dimenticarsi delle particolari esigenze del proprio Amico Felino.

Un MANUALE PRATICO che (spero) venga apprezzato soprattutto da chi non potrà certo leggerlo ma sarà pronto per addormentarcisi sopra facendo le fusa, non appena verrà posato sul tavolo. Buona lettura e buon trasloco, Alessandro Fiori (Agenzia Mr.House).

Insieme a SIMONA BOSIO, Consulente Felina di sosgatto.com, ha voluto scrivere questa guida semplice ed immediatamente applicabile per aiutare le famiglie con Gatti ad affrontare il trasloco nella nuova casa senza stress e in serenità. Rendendo il trasferimento un’AVVENTURA positiva anche per il Micio di famiglia!

E se nella nuova casa ci sono dei LUPI?

Il tema della casa ha a che fare con noi, con la dimensione più intima della nostra famiglia e con quello che per noi vuol dire “RADICI”. Tuttavia …

Credo che le vere radici siano quelle dei valori e dei ricordi che quella casa rappresenti e racchiuda per noi, radici che è quindi possibile spostare altrove.

Questo libro nasce proprio per questo, per aiutarti a farlo nel modo più dolce possibile, se hai figli e ferire i loro sentimenti o scontrarti con la loro emotività potrebbe essere un ostacolo alla realizzazione di questo tuo nuovo progetto di vita …

Un limite nella ricerca di una casa più adatta a te, a voi e a questa nuova fase della vostra vita insieme. Che voi vi vogliate trasferire per lavoro, per comodità o per nuove esigenze (quali magari l’arrivo di un altro figlio) questo libro è quello giusto per te!

Un libro che non c’era, che semplicemente NON esisteva e che nasce per darti strumenti utili per far capire ai tuoi figli questo nuovo cambiamento, utilizzando le leve del “gioco” per farglielo accogliere di buon cuore e trasformare il momento che altre famiglie avrebbero vissuto come critico o doloroso … in un’ottima occasione per rinforzare il legame che vi unisce … e scoprire il MERAVIGLIOSO mondo interiore che i vostri piccoli hanno dentro!

× .